domenica 5 ottobre 2014

Marmellate vestite a festa

Se c'è una cosa che mi piace fare
dopo aver fatto le marmellate
è quella di vestire i vasetti che sono destinati
a essere regalati.


Di solito li uso a Natale 
come regalino non impegnativo
ma ultimamente mi piace salutare 
i nostri ospiti con un souvenir


E loro ormai se lo aspettano.
L'ultima volta il nostro amico,
uscendo da casa nostra, dopo cena,
 mi ha detto:
- Za, non dimentichi qualcosa?

La moglie l'ha rimproverato ma
io ne ero lusingata e  
mi sono gongolata per giorni!

Inutile dire che qui mi è scattata
la mollettina del 
"posso fare di meglio!"


Quest'anno mi sono organizzata..
Ho fatto creare a Jossy, 
la mia amica grafica,
delle etichette a tema autunnale,
cosi che possano essere adatte anche a Natale.

Etichette di formato classico per scrivere
gli ingredienti
e due etichette con la scritta 
"cooked with love" e
"homecooked"...

Così, giusto per ribadire
il concetto
l'ho fatto io e con il cuore




Vi piacciono?
Potete scaricarle qui






Vedrete, i vostri amici apprezzeranno moltissimo
e voi vi ritroverete ad aumentare annualmente
i vasetti da preparare..
Io ormai annoto i gusti e le preferenze!


Poi un quadratino di lino
anche semplice semplice e 
un po' di nastrino in raso
fanno sempre la loro figura...


Io continuo...
Buon divertimento!

Zaira




24 commenti:

  1. Cara Zaira, quanto buone sono le marmellate fatte in casa.
    Me le sogno spesso, ciao e buona settimana, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea. Sono deliziose, in tutti i sensi.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. mi piacciono proprio...vasetti ben "vestiti".glo

    RispondiElimina
  4. Ciao Zaira, volevo invitarti al "Linky Party di Natale Hand Made" dove, se vuoi, puoi partecipare con una tua creazione! ;)

    http://cosmesibioenatura.blogspot.it/2014/11/natale-hand-made-linky-party-idee.html

    RispondiElimina
  5. Nice article as well as whole site.Thanks for sharing.

    RispondiElimina
  6. This page must be the great article in the future.
    ยิงปลาออนไลน์ Thank you for watching.

    RispondiElimina
  7. Situs Resmi EURO 2021

    Login dan Menangkan Sekarang Juga!
    Claim Bonus Deposit Harian 10%

    www.VipAngkasaBola <--- Tambahkan .Com
    Instagram : AngkasabolaOnline

    WA +6287775473234

    RispondiElimina
  8. microsoft365.com/setup/family product key is a secured 25 digit alphanumeric code
    series xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx. This activation key can be used summarily to
    install and activate the product with ease. One can effortlessly access more information
    about these product keys at microsoft365.com/setup today.

    Regards

    microsoft365.com/setup
    micrsoft365.com setup
    microsoft365
    office365.com
    www.primevideo.com/mytv
    primevideo.com/mytv

    RispondiElimina
  9. I have shared it with my friends. thank you.وکیل چک

    RispondiElimina
  10. Saluti!
    Sono la signora Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale, attualmente in terapia intensiva per malattia.
    Ho perso mio marito, con il quale non ho avuto la possibilità di avere un figlio, durante la crisi della Covid-19.
    Ho un tumore al cervello e, secondo gli esami medici, questa malattia porrà fine alla mia sopravvivenza.
    Il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di dare via la mia eredità per ottenere il favore divino.
    Vorrei donare la somma di 332.000 euro per occuparmi della mia eredità e per adottare la mia affettuosa gattina Mila in una famiglia.
    Sperando che questa mia nota possa esservi utile, e sperando in una vostra risposta, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
    Daliaricci10@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina
  11. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. 2387b0b3c6207cf5c98b8a40813ea2a2
    sms onay
    website kurma
    numara onay

    RispondiElimina
  12. Thank you for your explanation, very good content. edd7159037f6b5e1d8558ef30151ad87
    altın dedektörü

    RispondiElimina