sabato 13 agosto 2011

Angelo di Dio....

Questa ha bloccato tutte le nonne che passavano davanti al mio banchetto in tutti i mercatini... e pensare che la prima volta che l'ho visto ho alzato un sopracciglio e ho detto :" OH Signur!!!"
Mi sa che mi ha sentito!
Purtroppo non si legge con l'immagine al computer, ma c'è scritta tutta la preghiera

3 commenti:

  1. Ciao sono passata a trovarti ,anche se non sono brava nel cucito...mi piace il punto croce da ragazza creavo sempre dei quadretti in tema religioso.......il tuo è carino, come dicevo io mi occupo di scrap, è la mia grande passione, ma adoro anche tutte quelle che usano l'ago ,poi ho visto che sei di Bergamo ,e mi sono detta : OH CHE BELLO!!!! Io vivo a Dalmine, e perchè non fare la conoscenza anche se virtuale??? Baci Mary

    RispondiElimina
  2. mi ricorda tanto la mia infanzia...è dolcissimo

    RispondiElimina
  3. piacere di conoscerti e grazie mille per essere passata dal mio blog!!! quante cose carine :) la lumaca é un amore (semplice semplice, come piace a me!!!), che onore essere addirittura citata, che cara! stupendo l'elefante, mi pare che tu non abbia bisogno di molto apprendistato, sei gia molto brava, precisa e soprattutto hai molto buon gusto!
    un bacione fede
    ps che ridere il quadretto, effettivamente nn ho dubbi che abbia successo tra le nonnine e anche a me ricorda molto l'infanzia!!!

    RispondiElimina