Buongiorno, anzi buonasera!
L'anno scorso, prima di Natale, come ogni creativa che si rispetti, navigando in rete in cerca di qualche idea semplice e carina mi sono imbattuta nel pinguino e nella matrioska.
Ma non una volta, non due, bensì decine di ripetizioni dello stesso modello!
Con la puzza sotto il naso e nauseata li scartai subito dagli addobbi papabili..... finchè....
Finchè quest'anno ho avuto necessità di trovare un'idea semplice e veloce a prova di pancione.... dalla serie minima spesa, minima impresa ma massima resa!
E LI HO FATTI ANCHE IO!!!!
adesso se navigherete in rete in cerca di un'idea semplice e carina vi imbatterete nel pinguino e nella matrioska, non una , non due ma decine di volte più una!
E non cercate il cartamodello perchè è inutile non lo troverete mai!
Lo custodiamo tutte gelosamente..... ma vi basteranno un bicchiere da cucina sovrapposto da una tazzina da caffè e di un tappo di bottiglia....
Un abbraccio a tutte e tanta, tanta buonanotte!
il pinguino è un amore :)
RispondiEliminaBelle anzi direi bellissime cara Za.
RispondiEliminaTomaso
assomiglia un po' al pinguino che ho fatto anche io, lo hai visto nel mio blog qualche sett. fa?! ;-)ciao!!!
RispondiEliminaCiao cara! no il tuo non l'avevo visto! sei stata più brava, tu hai fatto le alucce...
RispondiEliminaio l'anno scorso l'avevo visto dappertutto, infatti se cerchi in google pinguino feltro praticamente è sempre quello! quest'anno l'ho beccato sul forum mamme.it mentre cercavo un rimedio contro il bruciore di stomaco da fine gravidanza... dalla serie "non tutto il male vien per nuocere"!!!!
Comunque se così fosse stato ti avrei citato... non sopporto chi si appropria dei lavori altrui spacciandoli per suoi... rischi solo la figura della pirla!
un abbraccio
Matrioshka e' molto carina e tanto assomiglia nostra.. russa!!!
RispondiEliminaVolevo chiedere... ZA - e' il tuo nome? E scusami tanto per errori ma non uso traduttore perche traduzione e' un casino, allora provo a ricordare la vostra lingua!!!
saluti!!!!