venerdì 25 novembre 2011

Ricettario personalizzato 2

Eccomi qui, come promesso ieri, con il ricettario-regalo-di-Natale, per l'amica golosa.
I muffins sono sull'ormai intramontabile modello Tilda, ma cosa ci volete fare
io l'adoro e come ha suggerito la mia amica i suoi libri sono una Bibbia!



vi mostro anche l'interno... mi raccomando: una bella stirata e cucitura unica, altrimenti vi vengono quelli che 
in bergamasco tradotto si dicono RAMPOGNI!

  30 secondi e pubblico anche il ricettario della Nonna Lisetta!

5 commenti:

  1. Questo ricettario mi piace ancor di più di quello precedente!

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena,
    bello il tuo ricettario, io ne ho fatto tempo fa uno molto simile qui http://labeablog.blogspot.com/search/label/ricettario

    Bea

    RispondiElimina
  3. Ciao Bea! ok, sono riuscita a vederlo, oggi avevo qualche difficoltà con l'apertura! è proprio vero è molto simile... i muffins Tilda spopolano!
    il tuo è molto più chic con il fiocchetto e il tessuto a righine sottili, io invece sono più rustica!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina