lunedì 16 aprile 2012

Candy Blog

Quasi quasi mi sfugge!
Il mio blog compie un anno...
scatta il candy!
Nessuna regola se non quella di lasciare un  commento a questo post
( per chi non ha esperienza: cliccare su "commenta" qui in fondo e selezionare 
"anonimo"! )
Se mi postate o bannerizzate nel vostro blog o
mi condividete in FB
infinite grazie!
non diventate follower se non vi va.... parteciperete comunque
per chi non ha un blog: scrivete a 
ilmondodiza@hotmail.it
insomma rendetevi rintracciabili!
e a scanso di equivoci:
-il premio è un segreto... e non è detto che sia solo uno
-scadenza il 28 Aprile 2012 estrazione il giorno dopo
- il vincitore ha tempo 30 giorni per ritirare il premio
diversamente verrà risorteggiato
Detto tutto?
Ultima cosa: invio con pacco ordinario.
Pronti?
Via!
In bocca al lupo
Za
-

76 commenti:

  1. io sono stata fortunata una volta e ti dirò di più..ci riprovo :)
    che sfacciata :):)
    ciao cara! un bacione

    RispondiElimina
  2. ciao, io sino ad ora ho partecipato solo una volta ad un blog candy... beh direi che è arrivato il momento di riprovare! grazie. Daniela

    RispondiElimina
  3. proviamoci..non si sa mai!!!... baci daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela così non sei reperibile!
      mandami una mail o lascia qui un indirizzo o pagina di FB

      Elimina
  4. Eccomi !!!!!!! ne sono onorata .....ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Ci provo.....(a vincere naturalmente!)
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. ciao, buon compliblog!!! sarò fortunata questa volta? speriamo!!! Silvia

    lamarrana2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Allora Za....innanzitutto buon comple-blog!!!! e poi...mi metto in fila qui e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  8. Ciao, auguri, buon compliblog!!!
    Partecipo volentieri!!! Kiss Sere.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Zaira sono appena ritornato dal viaggio favoloso del treno dei ghiacciai e eccomi qui per farti l'augurio di tanti anni ancora del tuo bellissimo blog.
    Buona giornata cara amica, oggi il sole.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. PARTecipo molto volentieri e poi adoro le lumache tilda ^_^
    a presto
    fiore

    RispondiElimina
  11. :)
    Un anno.....di già.......auguri!!
    Ed in bocca al lupo a tutte :)
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina
  12. E' da poco che sono nel blog non ho capito tanto come funziona , comunque ti faccio gli auguri ciao Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciando il commento ti sei resa rintracciabile... hai fatto tutto quello che dovevi!!

      Elimina
  13. Auguri!!! è sempre un'emozione compiere gli anni...
    Michela
    sulla.scia.del.ricamo@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Sono tua follower; ti seguo con piacere; adoro i candy......... perchè non dovrei partecipare???!!! :-P Buon compleanno al tuo blog, JhOBbyes

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, partecipo più che volentieri...bisouuuu, Alessandra

    RispondiElimina
  16. se il premio è la lumachina rosa farà compagnia ad una che ho verde e che ho ricevuto con un baratto.
    certo che festeggio con te

    RispondiElimina
  17. Auguroni e impossibile non partecipare al tuo candy ^-^
    ti posto sul mio blog moooolto volentieri!!
    un bacio
    smack :)

    RispondiElimina
  18. Ciao mi iscrivo subito, appena ho tempo ti inserisco sul mio blog, passa a trovarmi

    RispondiElimina
  19. Partecipo volentieri......quindi mi iscrivo e ti inserisco sul mio blog!
    Ciao
    Berkana

    RispondiElimina
  20. ..............oh oh...........allora cosa devo fare ????.....solo dirti GRAZIE x questa opportunità ????.....uauuu,se così è,ci provo......
    credo di doverti inviare la mia e-mail,spero non sia un problema non avere un "blog"....trizia64@gmail.com

    RispondiElimina
  21. ciaooooo
    tantissimi auguroni al tuo blog
    ci sono anche io con il mio nuovo blog
    baci

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri!! Buon compliblog!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  23. ma si è bello festeggiare una data cosi importante insieme metto il banner sul mio blog

    RispondiElimina
  24. Auguroni, buon compliblog
    partecipo anche io
    grazie ho condiviso qui
    https://twitter.com/#!/micia18/status/192234228665155584

    RispondiElimina
  25. Tantissimi auguri allora!!!! Partecipo anche io
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  26. ...ci sono, ci sono... mi unisco anch'io al coro di auguri ed incrocio le dita!!!
    Baci...

    RispondiElimina
  27. Eccomi!!!

    auguri per il compliblog :)

    Imma

    RispondiElimina
  28. io partecipo !!! auguri per il compliblog....io metto il banner nella pagina candy del mio blog . un caro saluto

    p.s.. a me la google friend connect è sparita dal 1 marzo e nessuno mi ha risolto il problema...peccato....ciao

    RispondiElimina
  29. Auguri per il tuo complyblog!! Partecipo molto volentieri!
    A presto
    Carlotta

    RispondiElimina
  30. ciao za per me è la prima volta auguri per il tuo blog, siamo anche compagne di sal quello della A. a presto

    RispondiElimina
  31. tanti auguri per il tuo compliblog. un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Ciao Za, grazie per l'invito e... tanti tanti auguri!! Lo champagne lo porto io, il dolce lo metti tu.. con il tuo blog! A presto!!
    Paola

    RispondiElimina
  33. Ciao Za, grazie per l'invito e... tanti tanti auguri!! Lo champagne lo porto io, il dolce lo metti tu.. con il tuo blog! A presto!!
    Paola

    RispondiElimina
  34. ma solo un anno?
    mi sembra di vedere i tuoi capolavori da moooolto più tempo!
    augurissimi

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri al tuo traguardo.
    Vado ad esporti a casa mia :-)

    RispondiElimina
  36. Commento io per Paola C. del gruppo di Gabry perchè non riesce.

    RispondiElimina
  37. Eccomi, anch'io arrivo dal SAL di Gabry e tento la fortuna!

    RispondiElimina
  38. Partecipo anche io molto volentieri!!Augurissimi per il tuo compliblog!!
    Claudia.
    www.mycreationsroom.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Cara compagna di crocette, partecipo molto volentieri e tantissimi auguri per il compiblog!Ciao. Matilde

    RispondiElimina
  40. Partecipo assolutamente alla tua iniziativa e corro a mettere il link sul mio blog!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  41. Ho scoperto da poco il tuo blog ma ti seguo molto volentieri.... Ciao! Carla,
    carla63.pastori@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Mi hai chiamato? Eccomo! Da oggi ti seguo con molto piacere
    Desi di Creattivando
    http://desidero-creare.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Ciao partecipo volentieri al tuo blog candy. Ho inserito il banner sul mio.
    Ti seguo con piacere.
    A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  44. Ciao, mi piacciono le sorprese e quindi partecipo!!

    RispondiElimina
  45. Auguri per il tuo primo anno sul web!!
    da 2 settimane ho aperto un blog pure io, se riesco (perchè ancora non ho capito come funziona qui)metto il link a questo post..
    un bacio
    Mariangela

    RispondiElimina
  46. E come non approfittarne inteneriti da questa lumachina. Auguri per il blog e buon proseguimento.
    Paola

    RispondiElimina
  47. vorrei partecipare anch'io, chissà... magari la fortuna stavolta guarda me!

    gloria
    ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. partecipo mooooooooltoooooooooo volentieri!!!
    Linda

    RispondiElimina
  49. questa lumachina ed è proprio la compagna giusta per la mia lumaca maschietta... incrociamo le dita o dovrei dire le code?!

    RispondiElimina
  50. ma certo che ti linko nel mio blog...
    e naturalmnete mille auguri di buon compliblog!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  51. Partecipo volentieri anche io!! Complimenti per il traguardo raggiunto!! Ciao elena.

    RispondiElimina
  52. sono ancora in tempo? anche se non riuscrirò in tempo a finirlo , sarei contentissima di partecipare, non ho un blog, perciò ti lascio l mia e-mail
    lellapevaro@yahoo.it.
    grazie mille ciao lellapevaro

    RispondiElimina
  53. Ciao,nuova follower...eccomi qui!Auguri per il tuo blog e complimenti per le tue belle creazioni:-)
    Partecipo volentieri e condivido su FB:https://www.facebook.com/amintasfashion#!/permalink.php?story_fbid=294972060582820&id=100003275705680
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    e-mail:pleadi@inwind.it
    Incrocio le dita:-))

    RispondiElimina
  54. pROVO ANCHE IO!!! cHE FORTE !!! cOMPLIMENTI !!!!!

    RispondiElimina
  55. Buon compleanno!!!! Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  56. Scopro solo oggi il tuo blog, partecipo molto volentieri.
    E mi aggiungo ai tuoi followers perchè sei molto brava!
    Se ti va vieni a trovarmi!
    Laura

    RispondiElimina
  57. SI MI PIACE... CI SONO ANCHE IO!!! COLGO L'OCCASIONE PER DIRE CHE HO PROLUNGATO LA DURATA DEL MIO CANDY!!!

    RispondiElimina
  58. complimenti per le belle creazioni!!!!tentiamo la fortuna >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti e auguri! sono innamorata della giraffa Tilda...

      Elimina
  59. Buongiorno! Partecipo anch'io e vado subito a condividere nel mio blog!

    RispondiElimina
  60. Ciao! scopro oggi il tuo "mondo" e ne approfitto per partecipare! Condivido il tuo Candy sul mio blog, passa a trovarmi!:)
    A presto,
    Marta

    RispondiElimina
  61. Ho visto l'invio al club del baratto e non mi faccio scappare l'occasione!
    Il mio blog è http://fede-country.blogspot.it/ e la mail fede.countrymail@gmail.cpm
    Grazie e incrocio le dita
    Fede

    RispondiElimina
  62. Partecipo anche io volentieri, ti ho scoperto oggi. fai dei lavori bellissimi.
    La mia email e' laura.iacono@libero.it
    Buona serata
    Laura

    RispondiElimina
  63. forse faccio appena in tempo x partecipare al tuo CANDY ...COMPLEANNO tanti augury Mary
    ti lascio mail e blog e mi prendo il tuo bannerino
    mariantonetta.pozzi@fastwebnet.it
    http://mary-isognidimary.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Sono ancora in tempo per partecipare?
    Tanti tanti auguri!! :D
    http://handmade-for-love.blogspot.it/

    RispondiElimina