martedì 10 aprile 2012

Corso di fiori in tessuto

Buongiorno!
Come avete passato la Pasqua?
Io con i parenti e devo dire che è stato piacevole,
molto, sopratutto perchè ho avuto occasione di far conoscere
il piccolo Francesco anche agli zii che vedo poco.
Ora vi presento i fiori in tessuto che ho fatto da 
"Volta la carta" a S:Paolo d? Argon (BG), il delizioso negozio di 
Rosa e Gigliola, due creative che hanno trasformato
il loro hobby in attività!
Da loro potete trovare di tutto, dai colori alle stoffe,
carta, nastri e qualsiasi cosa vi possa servire per la scuola
e i vostri lavoretti manuali ma anche corsi, dritte e 
quei consigli e trucchi che spesso nessuna crafter 
è disposta a svelare!




Ho passato uno splendido sabato pomeriggio
con persone che condividono i miei interessi, imparando
qualcosa e chiudendo il tutto con caffè e biscotti
fatti in casa...
cosa voglio di più dalla vita?!?
La soddisfazione finale è stata mia mamma
che dopo avermi tenuto a balia i bimbi per tutto il pomeriggio,
si è presa un fiore e l'ha applicato alla giacca,
ha imboccato la porta con il babbo al seguito
augurandomi buona domenica!|
un abbraccio
Za

6 commenti:

  1. che meraviglia!!!!!!!!!!! ora dovrai iniziarne una produzione industriale..sono bellissimi :)

    RispondiElimina
  2. Che belle...e che bel pomeriggio avrai passato...Per fortuna che esistono le nonne....baci

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belle queste rose di stoffa, sei veramente brava cara Zaira, complimenti, di tutto cuore.
    Tomaso
    T

    RispondiElimina
  4. rose bellissime, ma l'ultima è la mia preferita (...ho un debole per i pois ^^).
    Bella la tua mamma ^^ come mancia si è presa una rosa ;) eheheh, ha fatto bene vedendo quanto son belle!

    RispondiElimina
  5. Grazie ZA !! ti aspettiamo per le shopper plastificate..... prenota la tua gentilissima mamma . Baci Rosa

    RispondiElimina