mercoledì 28 novembre 2012

Natale in Soffitta, da Nadia, 4a edizione



Quest'anno ho l'onore di essere ospitata in Soffitta
da Nadia, insieme a tutte le amiche di
Paola, Consuelo, Cristina e Lucia.
Il ritrovo è il martedì, ma ieri ho avuto problemi tecnici
e aggiorno oggi.

Ho scelto di fare un lavoro a punto croce,
su tela aida tinta con il caffè
( la mia prima tintura, si accettano consigli!!!)
e poi ... le idee sono tante,
 vedremo cosa riuscirò a combinare.
Ringrazio Nadia per l'ospitalità e sono felice 
di ritrovare amiche" vecchie" e fare nuove conoscenze.
Comunque, visti i nomi, questa più che
una soffitta è un covo di guru
del punto croce!
Meglio così, ci sarà molto da imparare...
A martedì, in soffitta!
Za



9 commenti:

  1. Allora cara Za, auguro che passiate in soffitta delle ore tranquille e che alla fine i vostri lavori saranno sicuramente bellissimi.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, come stai? mi fa sempre piacere sentirti! Io son tornata dopo un periodo di crisi creativa ma spero di restar per molto
      un abbraccio

      Elimina
  2. Bella la mia Za, eccoti!!!!
    Se hai bisogno di aiuto per le tele "caffettate", non hai che da chiedere, ma direi che il risultato è ottimo! Bello il tuo ricamo, adoro il bianco su tela scura....
    Che bello ritrovarti in Soffitta, bacia i bimbi....
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia! Avrei voluto provare su lino ma ho metri di tela e poco tempo... ho deciso di andare alla vecchia! poi io con il lino mica ho capito come funziona;vedrò di far fruttare le conoscenze in Soffitta
      Grazie ancora dell'ospitalità, ti bacio i miei malatini
      un abbraccio

      Elimina
  3. Davvero un bel ricamo e direi che per la tintura non ti servono consigli, è venuta benissimo!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tin tin tin (occhi che sberlucciccano!)
      grazie, sono ingrassata 3 kg dopo questo commento... baci

      Elimina
  4. beh in quanto a tintura hai passato l'esame a pieni voti....e il ricamo è molto bello.glo

    RispondiElimina