lunedì 4 febbraio 2013

SAL Parolin: aghi incandescenti!

Si sa, in tutte le compagnie che si rispettino,
ci sono le veloci, le moderate e le lumachine
.....
per ora vi presentiamo le speedy sisters
cioè le più veloci delle veloci!

ecco la tappa di Diana

quella della Cecilia

e la Daniela G.,


e quella della Donatella M.....

quella di Tatina Fairy

 quella della Eli

e la tappa di Lella

La mia dov'è?
Sono tremendamente orgogliosa di stare
tra le lumachine....
però meglio se mi spiccio e vado a crocettare!!!
Un abbraccio
Za


22 commenti:

  1. Wow..............sono uno più bello dell'altro!
    buona serata e un abbraccio
    berk

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora cominciato ....dopo 2.Febbraio mi metto tutti gli giorni per recuperare tutti lavori. Complimenti a tutte le ragazze sopratutto che sono belli e poi Parolin che adoro.

    RispondiElimina
  3. Come sono belli!!! Complimenti alle ragazze con turbo ago ;)

    RispondiElimina
  4. che meraviglie, io sono indietro con tutto, anche con il post. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che brave tutte quante......ingrano la 5 e arrivoooooo....

    RispondiElimina
  6. bellissimi lavori, complimenti per la velocità!!
    baci elvira

    RispondiElimina
  7. ...davvero bellissimi! arrivo anche io, piano piano, ma arrivo!!! ^_^

    Baci
    Nicole
    http:\\crocettefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. noto con piacere che le speedy sono poche e che io faccio parte delle più numerose lumachine. ma non demordo e ce la farò sicuramente, come tutte noi. Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  9. Wow! Complimenti alle speedy!
    Uno più bello dell'altro!
    Eh... anche io sono nel gruppo delle lumachine...
    ma dai.... diciamo che..
    Chi va piano va sano e lontano^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  10. Bravissime a tutte!!! Ieri ti ho mandato una mail con la foto del cuore che ho creato per il tuo contest e oggi l'ho pubblicato sul mio blog. Ti è arrivvata la mail?! A presto!

    RispondiElimina
  11. ACCIDERPOLINA bravissime veramente tutte mi avete battuto ...mi manca solo il punto scritto ma non mi so decidere se farlo 815- 815 ..come dice Parolin ...o cambiare coloro ...cosa mi consigliate ...a dir il vero mi piace quello della foto del bannerino ..qualcuno sa che colore è ......grazie un abbraccio a tutte le speedy le moderate e le lumachine ( come dice Za)...Mary

    RispondiElimina
  12. Cara Zaira, non ti ho inviato la foto ma ho già pubblicato sul blog. Complimenti a tutte per i bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  13. Qui da te una meraviglia tira l'altra, ma quante belle cose vedo!! Bravissime a tutte!!...a te che dire? ..ecchi ti ferma più???? :)
    Baci cara a presto
    Nadia

    RispondiElimina
  14. Complimenti a tutte...sono bellissimi!
    Un abbraccio a te Za,
    Letizia.

    RispondiElimina
  15. anch'io tra le lumachine....ma che brave e che bello il ricamo con il cotone sfumato.....
    :) :) :)

    RispondiElimina
  16. L'anonimo sono io Antonella D. non ho un blog non sono tecnologica già è tanto se scrivo e ricevo mail....ho una bacheca su fb.....buon lavoto a tutte

    RispondiElimina
  17. Più o meno veloci siete tutte bravissime, bellissimo lo schema che state realizzando.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  18. Ciao, passo a trovarti dopo tanti post di amiche comuni che abbiamo, sarà un vero piacere seguirti...intanto, COMPLIMENTI!!! ;) Buona giornata. NI

    RispondiElimina
  19. siamo stra brave!!!!!!!!!!!
    arrivo pure io!!!!!

    RispondiElimina
  20. Anche io ho finito la prima tappa! Pubblicata ieri sera:
    http://tantparfa.blogspot.it/2013/02/sal-angelo-custode-di-parolin-prima.html

    RispondiElimina