lunedì 8 aprile 2013

Paraspifferi per innamorati, Draft excluders in love

Buongiorno!
Come state?
Spero alla grande...
Oggi vi mostro il paraspifferi che ho regalato
ai miei cuginetti.
Si sono trasferiti da poco nella loro nuova casa..
......piccioncini!

Good morning!
How are you?
I hope to great ...
Today I show you the draft stopper that I gave
to my little cousins.
They moved recently into their new home ..
tender ......!



E devo ringraziare l'inverno
per aver collaborato allungandosi
un po' oltre il suo tempo massimo
con tutto questo freddo..
ma ora l'ho consegnato e 
puoi ritirarti a riposare!

And I have to thank Jack frost
for working with stretching
a little 'beyond its maximum
with all this cold ..
but now I have delivered and
you can retire to rest!



Questa è Elena... 
anche se lei è mora!

This is Elena ...


e questo Christian!

and this Christian!


tanti cuori

many hearts




e la scritta....

and the written ....


Il progetto e il cartamodello
sono della rivista Cose Belle ma non ricordo
di quale mese... comunque 
Gennaio o Febbraio


Un caldo abbraccio

A warm embrace

Za





17 commenti:

  1. è stupendo!!!!!!!!!!!!!! l'avevo visto sul giornale!!!! mi piace tantissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma complimenti Zaira!!! E' stupendo e chissà come sono stati felici di riceverlo!!!

    RispondiElimina
  3. Fortunatissimi i tuoi cugini!!!
    Mi piace tantissimo il tuo paraspifferi!
    Bravissima Za!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. che bello questo paraspifferi....bravissima.glo

    RispondiElimina
  5. Ciao Za,
    ma che bel regalo hai fatto ai cuginetti!
    E' bellissimo e simpaticissimo,complimenti!
    Si,si che si faccia avanti questa primavera!
    Baciotti,
    Letizia.

    RispondiElimina
  6. Ma che teneri. Davvero deliziosi.
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  7. Molto bello e originale, sarà sicuramente stato gradito ai neo-sposini.
    Adriana

    RispondiElimina
  8. Veramente bello!
    Chissà com'erano contenti!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  9. Hola Za! Precioso y original, me encantaron Christian y Elena, y todos los corazones!
    Un beso !

    RispondiElimina
  10. molto belli gli sposini nel paraspifferi.. una bella idea..passa dal mio blog ho qualcosa per te..

    RispondiElimina
  11. bellissimi...sei davvero brava e devo dire che è davvero un bellissimo regalo!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  12. Ciao!
    Eccomi qua!! Dai ma che carini queste creazioni per S.Valentino!! ma quanto ci metti?? io ci metterei millenni ahahah! mi iscrivo con piacere, questo blog è pieno di idee!! un bacio e a presto! :)

    RispondiElimina