domenica 1 settembre 2013

SAL La scatolina porta-lavoro di Anna

Ci siamo...
Ai cancelli di partenza per questo SAL
organizzato da me e supervisionato
da Anna, la creatrice della scatolina


Sono di sua creazione anche i pdf tutorial...
Se vi state chiedendo cosa ho fatto io...
Niente! Sono la segretaria!

Veniamo al lato tecnico:
copriremo tappo esterno, 
tappo interno e fondo.

Se avete bisogno di risistemare i lati 
della vostra scatolina
provate a vedere

QUI da me
 QUI da Dona
e QUI da Dani
( grazie ragazze!)

La mail con la prima tappa 
la riceverete domani...
se non arriva c'è un unico motivo:
non riesco a rintracciarvi perchè
non avete lasciato un indirizzo
quindi scrivete a 

ilmondodiza@hotmail.it

Due regole:
1)Per ricevere il pdf successivo dovete inviare
all'indirizzo sopra una foto con la tappa terminata
2) Nella mail che vi ho inviato c'è il banner e 
il link che rimanda al mio blog...
 non siete tenute a fare un post, 
solo a mettere il banner
(questo vale solo per chi ha un blog)

Se avete domande noi siamo sempre qui per voi
felicissime di essere di aiuto!

Per quanto riguarda il lato sentimentale
voglio ringraziarvi tanto tanto
per esservi iscritte
Siamo in 43!

Un grazie con tutto il cuore ad Anna per
aver reso possibile questa nuova avventura
di condivisione!

Abbraccio di gruppo e... 
non vedo l'ora di vedere e 
poter orgogliosamente pubblicare tutti i vostri lavori

Za




26 commenti:

  1. Lista para iniciar una nueva experiencia juntas!!!Saludos,Blanca

    RispondiElimina
  2. Complimenti è bellissima buon lavoro

    RispondiElimina
  3. eccomi pronta x la scatolina vado a mattere il banner nel mio blog buon settembre

    RispondiElimina
  4. Eccomi ci sono anche io :))
    baci Elvira

    RispondiElimina
  5. ok nn sono ancora pronta con la stoffa ma arrivo...glo

    RispondiElimina
  6. Ciao Zaira, sono presente anche io e pronta per questo lavoro!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciaoo
    Anche io ci sono, e ho ricevuto la prima tappa.
    Grazie ciaooo !!!
    Tatiana

    RispondiElimina
  8. Ciao ci sono e ricevuto tutto devo però organizzarmi con i materiali spero di farcela. Buon lavoro a tutte!!!
    donatella

    RispondiElimina
  9. ciao Za!!! io ci sono!!!!mi organizzo con il materiale e parto!!!
    bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima! Certamente ci sono! Solo qualche giorno per procurarmi il tutto e soprattutto per ultimare una cosa: mercoledì, dopo 8 anni di convivenza e due cucciolotti, mi sposo col mio amore bello!!!!!
    Baciotti a tutte! :******

    RispondiElimina
  11. eccomi za!!! Inserirò il banner e mi metto subito al lavoro!!! :D

    RispondiElimina
  12. anch'io ci sono e ho ricevuto la prima tappa, mi organizzo con il materiale e mi metto all'opera...
    grazie
    Dorella

    RispondiElimina
  13. Ciao Za!
    Sono ancora latitante dal blog e non ho preparato niente,nemmeno la stoffa.Spero di farcela,intanto mi organizzo!
    Grazie
    Letizia.

    RispondiElimina
  14. Ciao Zaira ci sono e ho ricevuto tutto devo però organizzarmi con i materiali spero di farcela. Buon lavoro a tutte!!!

    RispondiElimina
  15. carissima Za ecco la mia conferma x la scatola con affetto rimango in attesa Mary

    RispondiElimina
  16. carissima Za ecco la mia conferma x la scatola con affetto rimango in attesa Mary

    RispondiElimina
  17. carissima Za ecco la mia conferma x la scatola con affetto rimango in attesa Mary

    RispondiElimina
  18. Ci sono anch'io ho risposto alla tua mail ma non ho ricevuto le spiegazioni grazie un abbraccio Mariuccia ban.mar@libero.it

    RispondiElimina
  19. Ho già pronta scatola e ricamo . A presto !! Monica
    al.monica.bo@alice.it

    RispondiElimina
  20. Confermo la mia partecipazione, nonostante gli impegni, e....spero di non fare figuracce!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  21. Confermo la mia partecipazione, nonostante gli impegni, e....spero di non fare figuracce!
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  22. pronta! ma devo ancora recuperare il materiale. a presto

    RispondiElimina