martedì 12 agosto 2014

Amiche per sempre!

E' passato un anno , un lunghissimo anno 
e poi le ho riabbracciate!
 Erano lì che mi aspettavano,
con i loro splendidi sorrisi... quei sorrisi,
quelli che ti aprono il cuore perchè
sono puliti e sinceri e li hai aspettati tanto!

Le mie amiche
 Daniela , Valentina e Donatella
le avevo lasciate con un 
" tanto poi ci sentiamo" e 
ci siamo sentite tutto l'anno ..
100, 200,300 whatsAppate al giorno!
Ma avevo bisogno di vederle...

Noi quattro al bar, in spiaggia, in cucina
a parlare di gioie e dolori e.....
e tanto tanto altro!
Perchè le donne quando sono amiche vere
se la sanno spassare più e meglio degli uomini!

E poi abbiamo creato, ci siamo scambiate idee,
mi hanno insegnato tante cose nuove....

E ci siamo fatte un regalino!
Abbiamo ricamato lo schema free di Jardin Privè,
assemblato come fantasia garbava e via di estrazione!

Io ho scelto il blu e il bianco...anche perchè 
le mie amiche hanno la fortuna sfacciata di vivere ..
al mare!!!


Il mio cestino è andato a Daniela!
La sorte... a lei piace lo shabby!


.


E gli altri lavori?
Andate a trovare le mie amiche!




Piccolo assaggino di cosa ho preso io dalla Vale!
Mi piace da morire!


A presto!
Za




7 commenti:

  1. magici momenti....da conservare nel cuore.glo

    RispondiElimina
  2. Concordo con tutto, za.... amica mia... il mese di luglio è passato velocemente.... troppo veloce.... ricominceremo a whatsappare....ma questi momenti saranno indelebili....
    Il tuo cestino è stupenderrimo! Fortunata dani! E bellissimo anche la coccola che hai ricevuto....
    E ora... continueremo a xxx insieme.... ti voglio bene!!!!

    RispondiElimina
  3. che belle parole, mi hanno emozionata! E' stato come rivivere quel bellissimo momento in cui ti ho potuto riabbracciare. Ah, ma quest'altro anno passerà dinuovo in fretta, lo faremo passare noi velocissimo così arriverà presto un altro attimo che segnerà i nostri momenti di gioia!!!!! tvttttb!!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Zaira, leggendo tutto questo non si può fare a meno di emozionarti...
    Mi sento fortunato di sentirmi tuo amico.
    Un abbraccio e a presto rileggerti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. mi sono commossa...
    ti terremo compagnia in tutti questi giorni che ci separano dal nostro porssimo incontro... e anche se siamo lontane non smetterò mai di volerti bene!!!
    un grosso bacio amica!!

    RispondiElimina
  6. che bello leggere tra le righe tutto questo affetto!
    che bei doni vi siete scambiati...avete scelto uno schemino bellissimo!!
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Daniela e Dona ci hanno invitato a guardare i vostri scambi ed eccomi qua con piacere...complimenti per il vostro gruppo creativo e i vostri lavori!!Ti seguo con piacere!!Buon ferragosto!!

    RispondiElimina